Benvenuto su Nike Pro Online Store

Ritorno e scambio

Politica di ritorno

Tutti gli articoli restituiti devono essere nel loro stato originale, cioè non utilizzati, alterati o lavati, con tutte le etichette allegate. Gli articoli sporchi saranno restituiti al cliente senza valutazione.

Non copriamo il costo della spedizione di ritorno o la modifica del pacco ordini a destra, sarai responsabile per i costi di spedizione e gestione. Inoltre, tutti i pacchi devono essere inviati tramite un metodo tracciabile, come DHL, UPS o EMS. Non siamo responsabili per i pacchetti persi in transito.

Tutti i prodotti restituiti devono essere inviati all'indirizzo di spedizione, ti invieremo un'email. Una volta ricevuto l'articolo di reso, ti invieremo l'articolo di scambio richiesto senza pagare alcuna spesa di spedizione aggiuntiva.

Una volta ricevuto il tuo reso, attendi fino a 5 giorni lavorativi per completare il reso o lo scambio.

 scambi

Accetteremo modifiche per un formato o colore non corretto entro 30 giorni dalla data della fattura originale. Contattaci con il tuo numero d'ordine e uno dei membri del nostro team ti aiuterà. Se desideri cambiare gli articoli con uno stile diverso, devi restituire gli articoli per ottenere un rimborso (in conformità con la politica di restituzione) e posizionarli. Un nuovo ordine per lo stile che preferisci.

È necessario contattarci prima di restituire gli articoli. Tutti gli articoli restituiti devono essere nel loro stato originale, cioè non utilizzati, alterati o lavati, con tutte le etichette allegate. Gli articoli usati o sporchi ti verranno restituiti.

Non copriamo i costi di spedizione degli scambi, sarete responsabili per le spese di restituzione e le spese di spedizione e gestione della spedizione degli articoli restituiti. Ti consigliamo di aggiungere tracciamento e assicurazione quando invii articoli per la tua protezione, dal momento che non possiamo essere ritenuti responsabili per le spedizioni perse. I costi di spedizione e gestione non sono rimborsabili.

NOTA:
Per il prossimo stato, non possiamo darti un rimborso o uno scambio. Spero sinceramente che tu possa prestare attenzione a questo punto.
Innanzitutto, se ricevi i tuoi articoli, scopri che non ti piace lo stile e vuoi fare un cambiamento. In questa condizione, non possiamo darti uno scambio.
In secondo luogo, se effettivamente consegniamo gli articoli in base alle dimensioni, al colore e all'indirizzo di consegna che fornisci, non possiamo darti neanche il rimborso. Pertanto, non scegliere la dimensione e il colore corretti necessari e fornirci l'indirizzo di spedizione corretto.
In terzo luogo, se gli articoli sono danneggiati da azioni umane o fattori esterni, non siamo responsabili per lo scambio.